Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
Squall_Juventus
view post Posted on 2/2/2007, 17:17 by: Squall_Juventus     +1   -1




Caro Paleo, prima di tutto siamo conterranei e questo fa la differenza o potrebbe farla. Per conterranei io intendo che siamo della stessa città. Io vivo da sempre al nord, i miei ci si sono trasferiti da giovani, ma sono nato a RC e tutte le estati le passo nella mia casa a Spirito Santo.

Se vieni da noi avremo mote cose di cui parlare :D sopratutto della nostra fenomenale squadra amaranto. Forza Reggina!!

Nel Gioco sono Futre e alleno il Navedano FC.

giochiamo in PRIMA SERIE "I BIRRAIOLI" proprio contro l'Atletico Cirazzo del carissimo e modestissimo Crash88.(vedi post sopra)

Noi siamo arrivati secondi l'anno scorso dietro di loro e quest'anno le cose si stanno ripetendo.

Se vuoi venire e soprattutto giocare sempre (cosa che forse non ti potrebbe capitare nell'Atletico Cirazzo) sei il benvenuto.

Abbiamo Rating squadra schierata quasi "eccellente"(il livello del campionato non è ancora altissimo) e alcuni giocatori molto forti (ASSI) (tra i primi nelle statistiche della serie), ma non tutti sono a quel livello e per questo dobbiamo migliorare grazie ad alcuni innesti come potresti essere te...

questo per arrivare finalemente primi nel prossimo campionato, perchè battere il Cirazzo non è mai stato troppo difficile (questa è per te Crash88) ma arrivargli davanti sì.

Giochiamo al mattino. Abbiamo sempre un buon numero di tifosi (questo sempre a differenza del Cirazzo ) Quindi se riuscissimo a rinforzarci ed arrivare al loro livello potremmo competere per vincere. Ma abbiamo bisogno che qualcuno creda nel progetto e nella sfida.

il link della squadra è questo http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=15400973
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1601 views
  Share