Birra Moretti Calcio

[CEN] Libertarian , 105.1 in Passaggio, Potrebbe partire in blocco con altri compagni di squadra

« Older   Newer »
  Share  
anaconda25
view post Posted on 6/11/2007, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (paolone30 @ 6/11/2007, 07:04)
Bene,proprio quello ke stiamo cercando un cc fortissimo a cui assegnare la fascia di capitano.Noi siamo il Busten Garolfen,squadra quasi titanica nel rating che vuole affermarsi e inserire nella propria "famiglia" un mago in mezzo al campo.
Ci sentiamo sul bmc,puoi contarci!!!
:D

LA FASCIA NN DA + ESPERIENZA.....
 
Top
*Totti10*
view post Posted on 7/11/2007, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Paleo @ 5/11/2007, 21:37)
Perchè perdere l'occasione di stare zitto ? Questo è il thread che ho aperto per segnalare le occasioni nelle quali sono in ricerca di una squadra.
Ho letto solo ora una risposta sopra le righe pervenuta da un forumista e ho risposto. Segnalami l'art. del regolamento di questo forum che vieta di intervenire in un thread a chi mesi prima lo ha aperto magari, altrimenti va a farti una passeggiata da qualche altra parte.

risposta sopra le righe?? :blink: :aiutoooo:

ho risposto in quel modo solo perchè avevi detto che venivi anche parlando in chat, e poi hai cambiato idea all'ultimo...

cmq se vuoi parlarne in chat è meglio perchè qua neanche li leggo + i post...
 
Top
Derubato
view post Posted on 7/11/2007, 22:26     +1   -1




Ciao...io sono alla ricerca..di un grande centrokampista kome te..la fascia nn è un problema..saresti sempre titolare naturalemtne..squadra Sioberio Team...Rating Stellare...mister Cappello...se vuoi ci sentiamo anke nel gioko..aspetto notizie ^_^
 
Top
122 replies since 2/2/2007, 15:21   1601 views
  Share