Birra Moretti Calcio

Difensore Asso

« Older   Newer »
  Share  
Homunculus Gluttony
icon13  view post Posted on 26/6/2007, 20:14     +1   -1




Preannuncio che questa inserzione mi serve solo a valutare le eventuali proposte sul difensore di cui postero il link tra poco dunque sino all'apertura del calciomercato non diro in quale squadra andrò per la stagione 13.. Intanto vi metto il link del mio difensore Bigdog che in 5 stagioni girando tra precampionato e squadre al max di 3 serie è diventato un asso.. Per questo motivo ho deciso che accetto soprattutto offerte di prima serie in quanto con la mia squadra siamo 1 in 3 ed andremo comunque in 2.. Beh ora vi lascio alle offerte e spero che siano abbondanti..
Ecco il link:

http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=29073847

Ringrazio in anticipo per tutte le offerte
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 20:18     +1   -1

Promessa

Group:
Member
Posts:
2,066
Reputation:
0
Location:
ROMAGNA

Status:


io ti propongo 2 squadre...
isola di procida
ado den haag
grazie...ciao!
 
Top
Homunculus Gluttony
view post Posted on 26/6/2007, 20:22     +1   -1




La seconda la scarto a priopri visto che è in 3.. Per quanto riguarda la prima potrebbe anche starci se metti sul piatto la fascia ed la promessa che non retrocede puo essere molto buona come mia scelta
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 20:27     +1   -1
Avatar

Idolo

Group:
Member
Posts:
8,343
Reputation:
0
Location:
Roma Eterna!!!

Status:


ti propongo i:

Pippini


ci conto la prossima vogliamo lo scudetto!!

(6 titolare perchè perdiamo un dif)
 
Top
Homunculus Gluttony
view post Posted on 26/6/2007, 20:29     +1   -1




Senza offesa a kondrad ma da te faccio sicuramente panca

anche con la perdita di un difensore
 
Top
coachbomber77
view post Posted on 26/6/2007, 20:38     +1   -1




che ne dici di venire da me? a.s.bari 1° serie birra moretti....rating squadra:incredibile
 
Top
tarantinonato
view post Posted on 26/6/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Homunculus Gluttony @ 26/6/2007, 21:14)
Preannuncio che questa inserzione mi serve solo a valutare le eventuali proposte sul difensore di cui postero il link tra poco dunque sino all'apertura del calciomercato non diro in quale squadra andrò per la stagione 13.. Intanto vi metto il link del mio difensore Bigdog che in 5 stagioni girando tra precampionato e squadre al max di 3 serie è diventato un asso.. Per questo motivo ho deciso che accetto soprattutto offerte di prima serie in quanto con la mia squadra siamo 1 in 3 ed andremo comunque in 2.. Beh ora vi lascio alle offerte e spero che siano abbondanti..
Ecco il link:

http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=29073847

Ringrazio in anticipo per tutte le offerte

Ciao io ti offro una prima serie ma da capitano e con una risalita immediata al 100 %: http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_s=5866719
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 20:47     +1   -1

Fuoriclasse

Group:
Member
Posts:
5,977
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ciao che ne diresti di venire nel S.S. Napoli in 1 Serie Lega Buona Birra per formare una bella squadra.
Saresti titolare fisso e avresti qualche volta la fascia di capitano.
Se hai bisogno di altro fammelo sapere.
ciao e buona scelta
 
Contacts  Top
Homunculus Gluttony
view post Posted on 26/6/2007, 20:50     +1   -1




Dico una sola cosa.. che è ovvio che la migliore offerta è quella dei pippini però io non so se posso accettarla in quanto temo di dover fare panca
.. kmq anche l'as bari è un ottima offerta

ottima squadra quella di coachnapoletano mentre per tarantinonato non so cosa dire.. la fascia sarebbe perfetta ma la tua squadra retrocede.. ora anche se sono offline continuate con le offerteanche se ci sono gia ottime..
 
Top
tarantinonato
view post Posted on 26/6/2007, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Homunculus Gluttony @ 26/6/2007, 21:50)
Dico una sola cosa.. che è ovvio che la migliore offerta è quella dei pippini però io non so se posso accettarla in quanto temo di dover fare panca
.. kmq anche l'as bari è un ottima offerta

ottima squadra quella di coachnapoletano mentre per tarantinonato non so cosa dire.. la fascia sarebbe perfetta ma la tua squadra retrocede.. ora anche se sono offline continuate con le offerteanche se ci sono gia ottime..

Infatti è seconda serie come ho specificato...
 
Top
BobbyMoore
view post Posted on 26/6/2007, 21:01     +1   -1




ciao....io alleno i Busby Babes....dopo una scalata incredibile dal precampionato, la prox stagione giocheremo in prima serie e puntiamo subito ad affermarci in un campionato prestigioso con Valledora e Picciotti....la squadra è gia forte (formidabile) ma con gli acquisti che ho già fatto lo diventeremo ancora di più (penso che sfioreremo le 9.5 stelle di rating :) )...il progetto è serissimo, e tu saresti titolare fisso, anche perchè mi sembra di vedere che sei uno che si allena costantemente....al gioco sono MattBusby contattami se vuoi avere maggiori spiegazioni
Fammi sapere....ciao ;)
 
Top
lukpri
view post Posted on 26/6/2007, 22:33     +1   -1




Ciau sono l'allenatore del catania f.c

Sicura 3'serie!

Se ti interessa gia abbiamo molti aquisti.

Link squadra

Fammi sapere.

Luca

su birra luca0o7
 
Top
terry262
view post Posted on 26/6/2007, 22:46     +1   -1




Ciao sn il Mister del F.C. Matera e cerkiamo giocatori x la primavera (F.C. Matera Primavera) il prossimo campionato siamo in 2° serie (visto ke adesso siamo 1° :D ) e stiamo creando una squadra fotissima x arrivare in 1° serie!a me servirebbe un dif come te e se t alleni tanto e diventi ancora + forte potrai vestire anke la maglia della 1° squadra...se 6 interessato fammi sapere ciao
 
Top
Gli.Intoccabili
view post Posted on 26/6/2007, 23:15     +1   -1




Ciao BigDog...noi avevamo trovato l'accordo in precendenza ma è saltato xche avevi deciso di rimanere nella tua squadra attuale...cmq sia rinnovo l'offerta che sai anche cn la fascia...
ti saluto
 
Top
RYD
view post Posted on 26/6/2007, 23:49     +1   -1




Ciao sn RYD e alleno i rizla events.X adesso siamo in seconda serie ma possiamo ancora salire.Ti ofrocmq la fascia da capitano.Il rating squadra è già straordfinario e cn te saremmo xfetti.
 
Top
38 replies since 26/6/2007, 20:14   793 views
  Share