Birra Moretti Calcio

Mihajlovic1969

« Older   Newer »
  Share  
Luca87p267
view post Posted on 9/7/2009, 01:05     +1   -1




20 Luglio 2008

è la prima domenica dopo la fine dell'oratorio feriale 2008 dove io sono da tanto tempo l'animatore e ho dato, da meno di 3 settimane, l'orale che chiude la mia storia, lunghissima e fantastica , nel liceo scientifico di busto arsizio(uno dei migliori in italia) e quasi per caso mi ricordo che avevo lasciato la mia squadra al caso in novembre(causa studio e per il fatto che nella mia scuola bmc non si apriva).
La Vanzaghellese di Squall87va però è stata completamente cancellata dal gioco e nonostante un pò contrario(non era stata una buona esperienza la prima) decido di creare mihajlovic1969 in nome del mio giocatore preferito(adesso sono sereni stovini e salvetti)

mi sono iscritto a 10 giorni dal termine della stagione 22 e riesco a trovare il 7°giocatore in tempo per il 25luglio(altrimenti sarei stato cancellato) infatti il 26luglio(giorno del mio compleanno) sono stato impegnato tutto il giorno per il matrimonio di mio zio e il 27 sono partito per Ios e tornato non ci ho pensato per niente a Bmc(me ne ero scordato)...nemmeno una settimana e parto per Rodi(già!bella la grecia)..

Tornato, non avendo nulla da fare, ritorno su bmc dove,iniziata la stagione 23 da una settimana, scopro di essermi perso la parte più importante del calciomercato(che per quella stagione è durato un mese causa vacanze) in questa stagione però scopro giocatri come jenna87(che i lasciò l pass dicendo di andare in vacanza ma non tornando più) ngiulo(rande talento con il suo +1,1giornaliero) e poda1989 che promette allenamento in cambio della fascia(mia unica promessa in bonus fatta sin d'ora. e nonostante il suo 22,6 in parecchie stagioni poda mantiene la sua promessa come pure io) e alleno alex0099 formicaatomica92(in prestito) ed ottavia87.

La base di una buona squadra per tentare sin dalla 24 la promozione c'è mancano 2difensori 2 centrocampisti e 1 attaccante(più uno per ruolo in panchina).Cerco sin dai primi di settembre giovani che si allenano bene(c'era la regola del 40,0!chi superava questo rating non poteva essere ingaggiato da una squadra di precampionato!) e cerco di non promettere mai nessun bonus:solo la promozione in precampionato...io ci credevo e forse l'entusiasmo che ci mettevo convinse diluzio e kensei a non allenarsi per 2settimane pur di venire nella mia squadra:kensei e diluzio sono due centrocampisti che han fatto la mia storia e ringrazio luigi e luca per quello he hanno fatto per me.Questi due colpi erano l'inizio di un buonissimo mercato:gli attaccanti erano tantissimi ma io ne cercavo solo uno e la mia scelta cadde alla fine su ezeq per il posto di attaccante in panchina però fu più dificile trovarlo io ero molto esigente e volevo che tutti sapessero che nel venire da me sarebbero stati utilizzati solo se allenantisi una tattica rischiosa ma vincente...per la difesa fu più ardua la decisione ce n'erano pochi eppure riuscii ad avere due ottimi difensori massi22 e miscione1960(che aveva già giocato nella stagione 22!) importante anche il nome dell'attaccante panchinaro luca per non allenare diluzio aveva creao carmusin e nonostante sembrava certo l'arrivo di mastro87 scelsi per questo carmusin(cmq mastro87 non pareva dispiaciuto per la decisione)

La stagione 24 iniziò finalmente(non vedevo l'ora era un mese che l'aspettavo) però,come diceva il buon leopardi, quando aspetti qualcosa e poi arriva non è mai come la desideri:nelle prime 4partite, con squadre più scarse, 2pareggi e 2sconfitte, il morale della squadra era bassissimo ma grazie ai continui allenamenti di praticamente tutta la squadra la lazio2000 è passata dal 325°posto e 3.5stelline al 49°all'ultima giornata con 5stelline portando anche 3giocatori alle semifinali del giovane bomber e vincendolo con carmusin che intanto aveva conquistato il suo posto.
Il biglietto per la 4°serie era arrivato ed avevo nel frattempo convinto grandi giokatori a giocare per me e avrei dovuto raggiuungere le 11stelle già dalla 4°serie con promesse di altri giocatori in caso sarei salito in 3°-2° o 1°.Tutto questo lavoro fu però cancellato dalle novità e soprattutto dal nuovo sistema di finanza(che trovo cmq molto bello e più realistico del precedente, ma con falle) e nonostante tutto ho messo su una squadra che alla fine della stagione si troverà 1° a parimerito con la 5°squadra del precampionato dell'anno precedente.

La 4° serie però aveva portato via le cose più belleche mi tenevano incollato al gioco:gli amici che avevo trovato.Luca aveva avuto problemi con internet e aveva abbandonato diluzio e carmusin.Luigi aveva preferito un altro gioco e mi aveva lasciato in affidamento Kensei.Razgriz era stato rubato ed ha perso la voglia e mentre era rubato gli ho dato la pass di jenna87 che ahimè è stat rubata così come il mio piccolo bobacquafresca.Non avevo più voglia di giokare e decisi di lasciare la mia squadra a dragons96 e rimanere solo come giokatore di nocomment e ottavia87(i miei 2 giokatori).
3giorni dopo però tornai sulla mia decisione:avevo fatto un acquisto kekkocorallino19(creato apposta per me da kekkocorallino18) che aveva sposato la mia squadra non quella di dragons96 e hombre74 era cmq rimasto(lui è coney dell'az sporting),decisi di riartire perchè non ptevo perdere pure loro!.In più dragons96 non sembrava molto attivo così ripresi il timone della squadra e dopo aver perso il 3°mercato in 4stagioni(e i giokatori che si erano promessi a me avevano già firmato per altre squadre) riuscii a fare una squadra credibile in poco tempo(anche se i soli ad allenarsi erano i giocatori controllati da me,ilarioo il buon F4Bi0 e hombre74.
Nell'ultima stagione,la 27, sono salito molto facilmente(nonostante abbia chiaraente scelto di fare una squadra da 3°posto) vincendo il girone...erano 3 le squadre abbandonate più altre 3 abbastanza deboli e le altre 3mangiandosi pnti a vicenda(il nation of domination mi lasciò solo 1 punto) mi lasciarono al comando praticamente tutta la stagione.
Questa stagione mi ritrovo in 2°serie con 14giocatori di cui 7(1mio,3completamente regalati e 2 in affidamento)allenati da me.Volevo ringraziare di cuore queste persone che mi hanno aiuato sia nel gioco sia fuori e sono

Kensei e Diluzio perchè non sono io che ho scoperto voi ma voi che avete soperto me
Hombre74 perchè sentirsi dire che preferisce stare da me in panchina che in altre squadre tranne l'az sporing in campo è bellissimo
Toto53 perchè mi ha fatto riscoprire l'entusiasmo che avevo perso con Nocomment(l'avevo un pò sottoposto a mihajlovic1969)
Malu'7380 perchè sennò alex0099 non avrebbe 12stelle!!(e per molto altro)
per tutti quelli che mi sopportano in chat e non mi hanno rifiutato solo perchè non cerco solo i giokatori ma anche gli amici nel gioco
Baldabbembo per quello che ha fatto durante il mio tirocinio
Pudru pechè nonostante non mi conosca crede in me e anche se poteva meritare la 1° è venuto da me in 3°serie ed è poi tornato anche in 2°(è stato il ritorno in 1°per motivi di soldi)
Lospezzagambe perchè abbiamo passato 3campionati assieme e senza di lui forse non c'era gusto di giocare
Ngiulo perchè se non avessi avuto quell'incidente stradale forse saresti ancora qui nel gioco(p.s. non è morto)

tutti i giocatoriche sono stati da me e se ne sono andati tenendomi in amicizia(nessuno è stato mai male da me e se ho finito qualche matrimonio è perchè non poteva più dare nulla a me o voleva giocar per conto proprio...in particolare F4bi0 kekkocorallino19 fonsy tebuko beh insomma tutti)
spero vi sia piaciuto...buonanotte
 
Top
IlCapitano82
view post Posted on 9/7/2009, 07:47     +1   -1




Ti ringrazio per le parole nei miei confronti Luca bella storia davvero. Ti posso solo augurare una fantastica stagione in seconda, te lo meriti perchè sei un grande allenatore. :applausi:
 
Top
JJ13
view post Posted on 10/7/2009, 11:37     +1   -1




complimenti al molestatore da chat :D
ps: per chi non lo sapesse ci ha provato con quasi tutti i miei giocatori, ma nonostante tutto è un amico :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 17:05     +1   -1
Avatar

Divino

Group:
FBMC Fan
Posts:
22,035
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Bella storia
 
Top
Luca87p267
view post Posted on 30/11/2009, 00:54     +1   -1




.....e la storia continua.....le stagioni 28 e 29 son state molto interessanti...
la stagione 28 non l'ho seguita molto dopo 6giornate avevo ben 11punti ma poi per scarsa voglia anche se faccio in modo che i miei giokatori progrediscano così da non perdere soldi.E così è la 29 è una stagione trionfale la mia migliore in assoluto...riesco a prendere tutti vecchi amici che da tante stagioni volevano venire da me più la scommessa power70 e a stagione cominciata l'acciaccato samuel19...i ragazzi son fantastici e da 5°rating riescono a laurearsi campioni d'inverno e finiscono al 2°posto...ecco la squadra dei record

Reina12
Alex0099
Blindg121
Poda1989(Samuel19)
Power70(pochomane)
Giovincoj85(tripleh
ErMonstro
Elmenez
Pudru
FredyMercury(Dragons96)
Bimbix
 
Top
Luca87p267
view post Posted on 7/12/2016, 13:00     +1   -1




Bella vera...leggere 7anni fa fa un po' impressione...
 
Top
5 replies since 9/7/2009, 01:05   252 views
  Share